Back to Top

Jessica Zufferli

  /  Biografia   /  Ebay e l’unboxing da record

Ebay e l’unboxing da record

“Non è mai troppo presto per pensare a Natale” recita la campagna natalizia di eBay. E lo ha dimostrato.

Il 6 novembre sono stata ospite al Palazzo del Ghiaccio di Milano, per partecipare all’unboxing simultaneo da record organizzato da eBay: insieme ad altre 499 persone, tra blogger, influencer e personaggi pubblici conosciuti, ho scartato il mio primo regalo di Natale: una bellissima Instax mini 9 della Fujifilm.

Milioni di italiani si riduce a fare i regali sempre all’ultimo minuto, ritrovandosi spesso a vivere situazioni di stress che non permettono di godersi la magica atmosfera natalizia o, ancor peggio, finendo per non trovare qualcosa di adatto ai propri affetti. Così per dare il buon esempio e suggerire un cambio di abitudini, eBay ha fatto il primo regalo in anticipo a 500 ospiti, durante l’esclusivo party “eBay Grand Opening”.

Ha voluto approfittare dell’occasione per far rientrare l’evento in un vero record, facendo scartare a tutti gli ospiti nello stesso momento, il primo regalo di Natale. Un evento unico concepito per celebrare l’inizio dello shopping natalizio e inaugurare la campagna natalizia di eBay: “RegaliFirstMinute”.

Ognuno di noi invitati ha potuto accomodarsi in una postazione su cui poggiava un bel pacchetto. A seguito di un coundown abbiamo poi finalmente cosa si celava al suo interno: una macchina fotografica istantanea.

Il regalo ovviamente è stato quindi molto gradito, a sottolineare la tendenza d’acquisto natalizia rivolta per lo più alla tecnologia, un elemento centrale nel Natale degli italiani. Inoltre, ha costituito un elemento aggiuntivo di intrattenimento: nel corso della serata, tutti gli ospiti ne hanno usufruito, scattando delle magnifiche foto ricordo.

Vi porto qui qualcuna scattata da me in serata con amici: li riconoscete?

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this